Armeria AR.CO
INFORMAZIONI Esempio certificato disattivazione armi - Scarica il modulo d'ordine 
ARMI - CONDIZIONI DI VENDITA
Per la legislazione italiana vigente è proibita la vendita di armi per corrispondenza (salvo permesso prefettizio) telefonicamente o per lettera, potremo darvi maggiori descrizioni delle armi qui illustrate, ma non è permesso spedire armi a privati (solamente alle armerie ed alle selezioni del T.S.N.).
Il privato per acquistare armi deve:
- visitarci nella nostra sede di Ferrara e acquistare direttamente, se munito di valido documento per acquisti armi (porto d'armi, porto fucile sportivo o licenza per caccia)
- può far richiedere l'arma scelta da un'armeria a lui più vicina e di sua fiducia - può accordarsi con la propria sezione del T.S.N. di appartenenza e far richiedere a noi l'arma.

VENDITA PER CORRISPONDENZA
- Gli accessori possono essere ordinati per lettera, per telefono o per fax; citando il codice (spese e trasporto a rischio del destinatario), ed e-mail info@arco.fe.it
- Le impugnature, disponibili in varie misure, non potranno essere sostituite, così come scarpe e giacche.
- Costi di spedizione; pacchi fino a 15 chili, circa 12,00 Euro, per la Sicilia e la Sardegna supplemento di Euro 5,00, i pacchi ingombranti tipo valigie da carabina o bacchette da carabina mono pezzo hanno un supplemento di Euro 8,00

NOTA:
- È indispensabile fornire il CODICE FISCALE per permetterci di inviare regolare fattura insieme alla merce.
- Tutte le spedizioni a privati avverranno sempre ed esclusivamente con pagamento in contrassegno e con pagamento anticipato (tramite bonifico bancario o versamento postale), presto anche con carte di credito.

Ricordiamo che tutti i prezzi qui pubblicati, potrebbero subire variazioni e quindi NON SONO VINCOLANTI e che SONO GIÀ COMPRENSIVI DI IVA.

Per pagamenti esterni, cioè effettuati dal vostro luogo di residenza:
- versamento tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente bancario presso la "CARISBO" agenzia nr° 3, ABI 06385 - CAB 13003 - C/C 2500268
- con pagamento in contanti al corriere Espresso Executive, alla consegna del pacco.
Questo è il sistema più usato e superveloce ed è il sistema di vendita da noi usato.

NOTA:
Ricordiamo che la legge italiana non ci consente di spedire armi da fuoco, munizioni o polveri a privati. L'unica alternativa per ovviare a questo impedimento è chiedere al prefetto della vostra provincia, il permesso di acquisto d'armi per corrispondenza, motivandolo con la lontananza della nostra sede dal vostro domicilio (art.17 della legge 110 del 1975).
Quindi senza il citato permesso del Prefetto, dovrete venire di persona per acquistare armi o munizioni o polveri, o ordinare presso l'armeria a voi più vicina o accordarvi con la vostra sezione del T.S.N.
TUTTO IL RESTO LO POTETE ACQUISTARE PER CORRISPONDENZA, inviandoci un ordine scritto (con il modulo inserito nell'ultima pagina) fax o e-mail o telefonicamente.

Nell'eventuale 2° ordine, citate il "Codice Cliente" che compare in ogni nostra fattura, allegata ad ogni pacco.

Permessi validi per l'acquisto: porto d'armi per difesa personale, licenza per la caccia, porto di fucile uso tiro a volo o Nulla Osta della vostra questura (attenzione il Nulla Osta non è più consigliato visto che il Porto Fucile uso tiro a volo è ormai valido su tutto il territorio Nazionale e consente di comprare armi e munizioni e di trasportarle su tutto il territorio italiano e questo secondo la circolare del Ministero dell'Interno del 14.12.98 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 27 FEB 1998). Consigliamo di richiedere il porto di fucile per tiro a volo invece del Nulla Osta, considerando anche che non vi costerà nulla per 6 anni. E che i documenti richiesti sono gli stessi!

Scarica il modulo d'ordine